Accesso ai servizi

Calendario raccolta rifiuti e orari Ecocentro di Calliano (MERCOLEDI' 19 MAGGIO 2021 CHIUSURA ANTICIPATA ALLE 12.30)

Le giornate di raccolta dei rifiuti sono così distribuite:
ORGANICO: lunedì - giovedì (bidoncino marrone)
INDIFFERENZIATA: mercoledì (sacco verde)
PLASTICA: venerdì (sacco giallo)
CARTA: sabato (bidone giallo)

Gli ingombranti da luglio 2019 possono essere conferiti all'ECO CENTRO di Calliano, oppure possono essere ritirati il 2° MERCOLEDI' di ogni mese, su prenotazione (presso gli uffici comunali).
Presso gli uffici comunali sono a disposizione i volantini informativi per il corretto riciclaggio dei rifiuti consultabile anche al link indicato qui di seguito. Il Comune distribuisce i sacchi per la raccolta plastica e dei rifiuti indifferenziati, inoltre fornisce i bidoncini per l'organico e per la carta.

Documenti allegati:

Area Tematica: