Comune di Casorzo - Provincia di Asti - Piemonte

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » INDENNITA' PER LA CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO TARTUFIGENO

INDENNITA' PER LA CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO TARTUFIGENO

La Regione Piemonte ha approvato l'avviso per la presentazione delle domande di indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno (D.D. n. 4100 del 13/12/2018).

Possono presentare la domanda per accedere ai fondi   i proprietari o i conduttori di fondi nel comune di Casorzo sui quali insistano piante tartufigene (devono essere piante la cui produzione di tartufi sia accertata e non solo potenziale).

Si distinguono due tipologie di istanza: quella per la domanda effettuata per la prima volta (nel senso che non è stata presentata lo scorso anno) e quella di conferma delle piante la cui istanza è stata presentata già nei termini previsti nel corso del 2017.

Si dovrà presentare l'istanza al protocollo del comune entro il termine ultimo del 18/2/2019.

All'istanza dovrà essere allegata la copia di un documento di identità del richiedente e l'estratto di mappa catastale relativo alle particelle interessate.

Le domande saranno poi valutate dalla Commissione Comunale per l'Agricoltura e le Foreste.

Si potranno avere ulteriori informazioni collegandosi al sito www.regione.piemonte.it/foreste/it/1342.

Le aliquote non sono state modificate.
Cliccare sul titolo per dettagli.

Le giornate di raccolta dei rifiuti sono così distribuite:
ORGANICO: lunedì - giovedì (bidoncino marrone)
INDIFFERENZIATA: mercoledì (sacco verde)
PLASTICA: venerdì (sacco giallo)
CARTA: sabato (bidone giallo)

Gli ingombranti invece vengono ritirati il 2° MERCOLEDI' di ogni mese, su prenotazione.

Date calendario sosta del Bibliobus a Casorzo Anno 2018

Misura nazionale di contrasto alla povertà. Le domande di partecipazione potranno essere presentate dagli interessati direttamente al CO.GE.SA.

Provincia di Asti
Previsioni Meteo
Muoversi in Piemonte
Dove va