Mercoledì, 18 Agosto 2021
SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE PER I DANNI SEGNALATI NON SUSSISTONO GLI ESTREMI DEL PRONTO INTERVENTO AI SENSI DELLA L.R. 29/06/1978 N. 38.

Bonus energia
Aggiornamento Bonus Luce, Acqua e Gas

Aliquote IMU
Scadenze:
SALDO ENTRO IL 16/12/2021.
La TASI è pari a "0" zero.
SECONDA CASA 9 per mille
TERRENI 7,6 per mille

Calendario raccolta rifiuti e orari Ecocentro di Calliano
- ORGANICO: lunedì - giovedì (bidoncino marrone)
- INDIFFERENZIATA: mercoledì (sacco verde)
- PLASTICA: venerdì (sacco giallo)
- CARTA: sabato (bidone giallo)

Bibliobus
CALENDARIO 2021 - iL SERVIZIO E' NUOVAMENTE ATTIVO A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO.

Benvenuti sul sito web del comune di Casorzo!
Il paese è posto su una collina (altitudine m. 275) al confine con la provincia di Alessandria, in un paesaggio in cui predominano i vigneti.

La sua economia infatti, si basa prevalentemente sull'agricoltura e in particolare sulla coltura della vite che da origine al vino Malvasia.

L'insediamento e lo stesso nucleo della popolazione Casorzese vanta origini che risalgono all'epoca celtica, quando alcuni fabbricanti di formaggi, chiamati da Plinio Casurciulli, si riunirono, per motivi di difesa all'altura che da loro prese il nome: Casurcium o Casurtium.

Giovedì, 19 Dicembre 2019
Anagrafe - Per i cittadini residenti a Casorzo
I cittadini che vivono a Casorzo possono fare autonomamente la visura dei propri dati anagrafici e stampare un modello di autocertificazione da soli e in un clic.